Non riesci a pagare il mutuo?

Se sei tra i tantissimi italiani che hanno problemi di insolvenza, o semplicemente non ce la fai più a pagare il mutuo, contattaci per una chiacchierata informale.

Valutiamo gratuitamente la tua situazione e ti sottoponiamo even- tualmente una o più proposte, ci rendiamo disponibili ad acqui- stare senza intermediari il tuo immobile, saldando ogni tuo debito e restituendoti la liquidità spet- tante.

REIN REIN REIN REIN

Se le nostre proposte non saranno soddisfacenti non hai nessun vincolo nei nostri confronti né devi corrisponderci alcun compenso o rimborso spesa.

Hai la necessità di vendere urgentemente il tuo immobile?


Se hai un immobile da vendere con una certa urgenza, o perché vuoi disfartene, per i più disparati motivi (separazioni, eredità, trasferimento in altra località, ecc.), contattaci e spiegaci qual è il tuo problema; potremmo essere interessati ad acquistare la tua casa in vendita.

Uno dei casi più tipici per vendere al più presto è la notifica da parte della banca di un pignoramento. Ma, se hai già la consapevolezza che la banca prima o poi ti chiederà di rientrare rispetto al debito, perché magari insolvente da alcuni mesi, la soluzione migliore sarà quella di vendere l'immobile e saldare il debito, per evitare una situazione finanziaria ancora peggiore. Non lasciare che la casa vada perduta all’asta! È possibile fare una trattativa privata.

Consulta anche: Come evitare di mandare la casa all'asta


Ma potresti dover vendere il tuo immobile per tante altre ragioni, come, ad esempio, per la necessità di recuperare subito liquidità e ritornare a vivere una quotidianità più serena.

Un piccolo consiglio: Assicurati, magari con le agenzie immobiliari di zona, che il prezzo sia adeguato all'attuale mercato. Spesso i proprietari tendono a sopravvalutare il valore della propria casa.
Tieni inoltre presente che, per vendere di questi tempi, è necessario proporre il proprio immoibile ad un prezzo più basso di quello di mercato, dato che l'offerta è molto alta. Quindi, se non hai particolari esigenze o urgenze, anche contro il nostro interesse, ti consigliamo di rivolgerti a qualificate agenzie della tua zona e portare pazienza.

Non vi sono intermediari: la nostra struttura possiede tutte le competenze per risolvere tutte le pratiche legali e burocratiche per qualsiasi compravendita. Troviamo insieme le soluzioni ai tuoi problemi, nella massima discrezione e con il miglior beneficio per te.

La nostra consulenza è sempre gratuita.

Contattaci subito!